Termini e Condizioni

1. Introduzione

IL PRESENTE DOCUMENTO TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO (“TERMINI”) VINCOLA TE, L’AZIENDA CHE RAPPRESENTI E QUELLA CHE TI HA REGISTRATO (COLLETTIVAMENTE, “TU”) AI TERMINI E ALLE CONDIZIONI IVI INDICATE IN RELAZIONE AL TUO USO DEL SOFTWARE, DEL SITO WEB, DELLE APPLICAZIONI MOBILI DI DEEGITALY S.R.L. (“NOSTRO”, “NOI” O “DEEGITALY”) O DEI SERVIZI O ALTRE OFFERTE SUL NOSTRO SITO WEB (COLLETTIVAMENTE, I NOSTRI “SERVIZI”). UTILIZZANDO UNO QUALSIASI DEI SERVIZI DELLA PIATTAFORMA BIMONLINE, ACCETTI DI ESSERE VINCOLATO DAI TERMINI. L’ACCETTAZIONE DA PARTE DI DEEGITALY È ESPRESSAMENTE CONDIZIONATA AL TUO ASSENSO A TUTTI I PRESENTI TERMINI, CON ESCLUSIONE DI TUTTI GLI ALTRI.

2. Contratti aggiuntivi

Qualsiasi informazione personale inviata relativamente al Tuo utilizzo dei Servizi è soggetta alla Nostra Politica sulla privacy, richiamata nei presenti Termini.

3. Generale

I Nostri Servizi consentono agli studenti (“Studenti”) di entrare in contatto con insegnanti liberi professionisti (gli “Insegnanti”, collettivamente, insieme agli Studenti, gli “Utenti”) che forniscono lezioni dal vivo e registrate, servizi di supervisione e insegnamento (i “Corsi”) per mezzo dei Nostri Servizi. I Servizi includono, senza limitazione, l’agevolazione e l’hosting di Corsi e materiali di supporto, e la ricezione di commenti da parte degli Utenti.

Periodicamente, possiamo aggiornare i presenti Termini per chiarire le Nostre prassi o indicare prassi nuove o diverse, ad esempio nel caso di aggiunta di nuove funzioni, e DEEGITALY si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di cambiare e/o modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. In caso di modifiche sostanziali, Ti informeremo debitamente e in modo efficace, ad esempio inviandoti una notifica all’indirizzo e-mail specificato nel Tuo Account o pubblicando una notifica per mezzo dei Nostri Servizi. Le modifiche entreranno in vigore il giorno in cui verranno pubblicate, salvo diversamente indicato.

La prosecuzione dell’uso dei Nostri Servizi dopo che le modifiche saranno entrate in vigore indicherà la Tua accettazione delle modifiche in questione. Ti consigliamo di visitare regolarmente i Servizi per assicurarti di essere sempre aggiornato/a sull’ultima versione dei Termini, dal momento che i nuovi Termini prevarranno su quelli precedenti.

DEEGITALY potrà modificare i Servizi o cessarne la disponibilità in qualsiasi momento.

Sei responsabile in via esclusiva di tutte le tariffe di servizi, telefonia e dati e/o di altre tariffe e costi associati al Tuo accesso e utilizzo dei Servizi e relative all’ottenimento e alla manutenzione di telefoni, computer, hardware e altri dispositivi necessari per tale accesso e utilizzo.

Se scegli di accedere o utilizzare i Nostri Servizi che richiedono il pagamento di una tariffa, acconsenti al pagamento, di cui Ti assumi la responsabilità, di tale tariffa e di tutte le imposte associate a tale accesso o utilizzo. Se fornisci i dati della Tua carta di credito per il pagamento di tali tariffe, dichiari e garantisci di essere autorizzato a fornire tali dati e autorizzi DEEGITALY ad addebitare i costi sulla Tua carta di credito a cadenza regolare per il pagamento delle tariffe dovute.

Se il metodo di pagamento da Te scelto non dovesse funzionare o se il Tuo Account fosse scaduto, DEEGITALY potrebbe addebitare le tariffe dovute utilizzando altri meccanismi di riscossione, che possono includere l’addebito tramite altri metodi di pagamento registrati e/o l’utilizzo di agenzie di riscossione e studi legali. Inoltre, potremmo bloccare il Tuo accesso a qualsiasi Servizio in attesa di ottenere le somme da Te dovute a DEEGITALY.

Tutti gli utilizzi, gli accessi e altre attività relative ai Servizi devono essere conformi a tutte le leggi e normative applicabili, incluse, senza limitazioni, le leggi relative al copyright e all’utilizzo di altra proprietà intellettuale, e le leggi relative alla privacy e all’identità personale. Inoltre, è proibito l’accesso ai Nostri Servizi da territori in cui i relativi contenuti siano illegali. Coloro che scelgono di accedere o utilizzare i Servizi da paesi al di fuori dell’Italia lo fanno di propria iniziativa e sono responsabili della conformità a tutte le norme locali, incluse, senza limitazioni, quelle relative a Internet, dati, e-mail o privacy. Oltre a ciò, acconsenti a osservare tutte le leggi applicabili sulla trasmissione dei dati tecnici esportati dall’Italia. In caso di utilizzo dei Servizi o di Piattaforme di terzi (secondo la definizione contenuta nella prossima sezione) da paesi al di fuori dell’Italia, sei tenuto ad accettare tutte le norme locali riguardanti la condotta online e i contenuti accettabili.

4. Condotta

Ti è consentito accedere ai Servizi solo a fini leciti. Sei l’unico responsabile della conoscenza e conformità a qualsiasi legge, norma e regolamento riguardante il Tuo utilizzo dei Servizi. Acconsenti a non utilizzare i Servizi o i Contenuti della Società (come definiti di seguito) per reclutare, sollecitare o contattare in alcun modo Insegnanti o potenziali utenti per assumerli con contratto dipendente o indipendente in un’azienda non affiliata a Noi senza Nostro previo consenso scritto, che può essere ritirato a Nostra unica discrezione. Ti assumi tutti i rischi derivanti da potenziali incontri o contatti tra Te e qualsiasi Insegnante o altro Utente dei Servizi.

5. Obblighi specifici degli Studenti

In qualità di Studente, dichiari, garantisci e convieni che:

  1. Di aver letto e compreso e di acconsentire ad essere vincolato dalle informazioni sui prezzi prima di utilizzare i Servizi o di iscriverti a un Corso.
  2. Di avere un’età superiore ai 18 anni o, diversamente, di impegnarti a utilizzare i Servizi con il coinvolgimento, la supervisione e l’approvazione di un genitore o tutore legale. I minori al di sotto dei 13 anni non possono registrare un Account o iscriversi a acquistare Corsi.
  3. Ti impegni a non caricare, pubblicare o altrimenti trasmettere pubblicità, materiale promozionale, posta spazzatura, posta indesiderata, lettere a catena, schemi di marketing piramidale o altre forme di sollecito (commerciale o di altra natura) non richiesti o non autorizzati attraverso i Servizi.
  4. Ti impegni a non pubblicare o fornire informazioni o contenuti inadeguati, offensivi, razzisti, denigratori, sessisti, pornografici, falsi, fuorvianti, errati, vietati, diffamatori o calunniosi.
  5. Ti impegni a non copiare, modificare, decompilare, riprodurre, distribuire, rappresentare o mostrare pubblicamente, comunicare al pubblico, creare opere derivate da, compromette, infangare, mutilare, violare, interferire con o altrimenti utilizzare e sfruttare i Contenuti della Società, i Servizi o i Corsi o i Contenuti inviati eccetto ove permesso dai presenti Termini o dall’Insegnante di riferimento, come applicabile.
  6. Ti impegni a non inserire in frame o incorporare i Servizi per aggirarne i termini.
  7. Ti impegni a non impersonare un’altra persona o a ottenere l’accesso non autorizzato all’Account di un’altra persona.
  8. Ti impegni a non introdurre virus, worm, spyware o qualsiasi altro codice informatico, file o programma che possa o sia destinato a danneggiare o violare il funzionamento di qualsiasi hardware, software o apparecchiatura per le telecomunicazioni o qualsiasi altro aspetto dei Servizi o del loro funzionamento; Ti impegni altresì a non estrarre dati, utilizzare spider, robot o altri mezzi automatizzati di qualsiasi tipo per accedere ai Servizi.
  9. Ti impegni a non divulgare alcuna informazione personale a un Insegnante; diversamente, Ti impegni ad assumerti la responsabilità di controllare come vengono divulgate o utilizzate le Tue informazioni personali, inclusa, senza limitazioni, l’adozione delle precauzioni necessarie per proteggere tali informazioni.
  10. Ti impegni a non richiedere informazioni personali ad alcun Insegnante o Studente.

DEEGITALY non garantisce la disponibilità degli Insegnanti e non potrà essere considerata responsabile per eventuali problemi derivanti dalla mancata disponibilità di questi ultimi.

6. Registrazione

Per utilizzare certi Servizi, dovrai registrarti e ottenere un Account e una password. Quando Ti registri, le informazioni che Ci fornisci durante il processo di registrazione Ci aiuteranno a offrirti contenuti, assistenza, gestione della rete e altri servizi. Sei l’unico responsabile del mantenimento della riservatezza dei Tuoi Account, Nome Utente e password (collettivamente, il Tuo “Account”) e di tutte le attività associate a o effettuate tramite il Tuo Account. Dichiari e garantisci che le informazioni del Tuo Account saranno sempre accurate. Dovrai (a) notificarci immediatamente qualsiasi utilizzo non autorizzato del Tuo Account o qualsiasi altra violazione della sicurezza e (b) assicurarti di effettuare la disconnessione dal Tuo Account alla fine di ciascun utilizzo dei Servizi. Nella misura consentita dalla legge applicabile, non siamo e non saremo responsabili delle perdite o dei danni derivanti dal Tuo mancato rispetto dei presenti requisiti o dall’utilizzo del Tuo Account, con o senza la Tua autorizzazione, precedenti alla notifica a Noi indirizzata sull’accesso non autorizzato al Tuo Account.

Non puoi trasferire il Tuo Account ad altre persone e non puoi utilizzare l’Account di altri in alcun momento. Qualora Tu abbia autorizzato o registrato un altro individuo, incluso un minore, all’utilizzo del Tuo Account, sei pienamente responsabile per (i) la condotta online di tale Studente; (ii) il controllo dell’accesso e dell’utilizzo dei Servizi da parte di tale Studente; e (iii) le conseguenze di qualsiasi utilizzo non congruo.

7. Contenuto, licenze e permessi

Tutti i software, le tecnologie, i design, i materiali, le informazioni, le comunicazioni, i testi, gli elementi grafici, i link, le opere d’arte elettroniche, le animazioni, le illustrazioni, le opere d’arte, le clip audio, le clip video, le foto, le immagini, le recensioni, le idee e altri dati o materiali o contenuti coperti da copyright, incluse le loro selezioni e disposizioni, rappresentano i “Contenuti”. I Contenuti a Te forniti da DEEGITALY in relazione ai Servizi, inclusi, senza limitazioni, il software, i prodotti e il sito, rappresentano i “Contenuti della Società”. I Contenuti caricati, trasmessi o pubblicati sui Servizi da un Utente rappresentano i “Contenuti inviati”. I Contenuti rimangono di proprietà della persona o entità che li fornisce (o dei loro affiliati e/o fornitori terzi) e sono protetti, senza limitazioni, ai sensi delle leggi sul copyright e sulla proprietà intellettuale dell’Italia e degli altri paesi. Dichiari e garantisci di essere in possesso di tutte le licenze, i diritti, i benestare e i permessi necessari per concedere a DEEGITALY i diritti esposti nei presenti Termini relativamente ai Contenuti inviati e che DEEGITALY non ha bisogno di ottenere alcun tipo di licenza, diritto, benestare o permesso da, o deve procedere al pagamento a, terzi per l’utilizzo o lo sfruttamento dei Tuoi Contenuti inviati conformemente ai presenti Termini e anche che DEEGITALY non è da ritenersi responsabile nei confronti di terzi per l’utilizzo o lo sfruttamento dei Tuoi Contenuti inviati conformemente ai presenti Termini.

DEEGITALY concede a Te (in quanto Utente) una licenza limitata, non esclusiva e non trasferibile ad accedere e utilizzare i Contenuti inviati e i Contenuti della Società per cui hai pagato le somme richieste, unicamente per i Tuoi soli fini personali, non commerciali e didattici tramite i Servizi, conformemente ai presenti Termini e a qualsiasi condizione o restrizione associata a particolari Corsi o Servizi. Tutti gli altri utilizzi sono espressamente vietati senza il Nostro espresso consenso scritto. Non puoi riprodurre, ridistribuire, trasmettere, cedere, vendere, mandare in onda, noleggiare, condividere, prestare, modificare, adattare, creare opere derivate da, dare in licenza o trasferire o utilizzare i Contenuti inviati o i Contenuti della Società salvo in presenza di un Nostro esplicito permesso. I Contenuti inviati e i Contenuti della Società Ti vengono forniti in licenza e non venduti. Gli Insegnanti non possono concederti diritti di licenza per i Contenuti inviati a cui accedi o che acquisti attraverso i Servizi e qualsiasi licenza diretta sarà da considerarsi nulla e non valida, oltre che una violazione dei presenti Termini.

In deroga a quanto precede, Ci riserviamo il diritto di revocare la presente licenza ad accedere e utilizzare i Contenuti inviati e i Contenuti della Società a Te concessa come descritto sopra.

DEEGITALY RISPETTA TUTTE LE LEGGI SU COPYRIGHT, PRIVACY, DIFFAMAZIONE E ALTRE LEGGI RELATIVE AI CONTENUTI E ALLE INFORMAZIONI E NON TOLLERERÀ LA VIOLAZIONE DI TALI LEGGI. IN DEROGA A QUANTO PRECEDE, DEEGITALY NON EFFETTUA CONTROLLI SUI CONTENUTI INVIATI E TUTTI GLI UTILIZZI DEI CONTENUTI INVIATI SONO DA CONSIDERARSI A TUO RISCHIO ED ESENTI DALLA RESPONSABILITÀ DI DEEGITALY. IN PARTICOLARE, NESSUN COMMENTO O PUBBLICAZIONE O RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI INVIATI SUI SERVIZI O ATTRAVERSO QUESTI ULTIMI DEVE INTENDERSI COME DICHIARAZIONE O GARANZIA DELL’ASSENZA DI VIOLAZIONI DELLE LEGGI SU COPYRIGHT, PRIVACY O ALTRE LEGGI NEI CONTENUTI INVIATI, O DELL’ADEGUATEZZA A DETERMINATI FINI O DELL’ACCURATEZZA O UTILITÀ DI TALI CONTENUTI. Se reputi che i Contenuti inviati violino una qualsiasi legge o normativa, non siano accurati o presentino un rischio di qualunque tipo per terzi, è Tua responsabilità agire come ritieni necessario per porre rimedio alla situazione. Se reputi che i Contenuti inviati di terzi o che i Contenuti della Società violino una qualsiasi legge o normativa, inclusa, senza limitazioni, una qualsiasi legge sul copyright, dovrai segnalare il caso a DEEGITALY seguendo le procedure prescritte nella Nostra Politica sulla proprietà intellettuale.

Tutti i diritti non espressamente concessi nei presenti Termini sono detenuti dai proprietari dei Contenuti e i presenti Termini non concedono alcuna licenza implicita.

Hai facoltà di inviarci idee non richieste, incluse le idee per nuovi prodotti, promozioni, servizi, applicazioni, tecnologie o processi o di altro tipo (collettivamente, “Idee dell’Utente”). Non potrai comunicare Idee dell’utente da Te considerate riservate e proprietarie sui o tramite i Servizi o le Piattaforme di terzi, o a Noi tramite e-mail. Accetti che non saremo tenuti a trattare le Idee dell’utente come riservate o proprietarie. Sei responsabile di tutte le Idee dell’utente che invierai. Accetti che inviando a Noi le Idee dell’utente, inclusi concetti, know-how o idee, Ci concedi una licenza perpetua, internazionale, non esclusiva, esente da royalty, cedibile e trasferibile a utilizzare, riprodurre, distribuire, vendere, sfruttare, creare opere derivate da e visualizzare tali idee in relazione ai Servizi e per l’attività di DEEGITALY (e dei suoi successori) per fini che includono, senza limitazioni, la promozione e la ridistribuzione parziale o totale delle Idee dell’utente (e delle opere da esse derivate) in qualsiasi formato e canale multimediale attualmente conosciuto o successivamente sviluppato, senza alcun obbligo di pagamento o giustificazione nei Tuoi confronti o nei confronti di terzi. Inoltre, non siamo tenuti a valutare, rivedere o utilizzare alcuna Idea dell’utente.

8. Prezzi, Pagamento e Imposte

1. Prezzi.

Se sei uno Studente, accetti di pagare le tariffe dei Corsi acquistati e Ci autorizzi sin d’ora ad addebitare tali tariffe sulla Tua carta di credito o prepagata. Qualora la Tua carta di credito o prepagata venga rifiutata, l’accesso al Corso non verrà concesso, fin quando non verrà utilizzato un metodo di pagamento valido.

2. Pagamento.

Tutti i pagamenti sono indirizzati a DEEGITALY S.R.L..

Acquistando i Corsi (ovvero toccando o facendo clic sull’apposito pulsante di acquisto), confermi di volere che il Corso venga immediatamente addebitato sul tuo Account e che così facendo rinunci a tutti i diritti di cancellazione ai sensi delle leggi vigenti, incluse, senza limitazioni, la Direttiva UE sui diritti dei consumatori (2011/83/UE) e/o qualsivoglia legge nazionale che la recepisca.

3. Imposte.

Nel caso in cui la vendita o la fornitura di un Corso a un qualsiasi studente nell’Unione Europea sia soggetta a un’imposta sul valore aggiunto (“IVA”), in base alle leggi vigenti, DEEGITALY raccoglierà e rimetterà l’IVA alle autorità fiscali competenti per la vendita di tali Corsi o Contenuti inviati agli studenti nell’Unione Europea. A propria discrezione, DEEGITALY potrà aumentare il Prezzo di vendita laddove ritenga che l’IVA sia dovuta, assumendosene la responsabilità. Ti impegni a indennizzare e manlevare DEEGITALY da ogni richiesta di qualsiasi autorità fiscale per qualsiasi insufficienza IVA e da eventuali sanzioni e/o interessi conseguenti applicabili.

4. Valuta estera.

Ogni conversione di valuta estera viene elaborata a un tasso di conversione della valuta estera. Questo tasso fa generalmente riferimento all’ammontare di una valuta che deve essere pagato per acquistare un certo ammontare di un’altra valuta in un determinato momento. Ad esempio, se acquistare €100,00 costa $125.00, il tasso di conversione della valuta da dollari US a Euro sarà 1,25, e il tasso di conversione della valuta da Euro a dollari US sarà di 0,8. I tassi di conversione della valuta varieranno nel tempo.

5. Rimborsi.

Per gli Studenti che acquistano qualsiasi Corso, non sono previsti rimborsi.

9. Marchi registrati

I marchi registrati, i marchi di servizio e i loghi (i “Marchi registrati”) utilizzati e visualizzati tramite i Nostri Servizi o in qualsiasi Contenuto della Società sono Marchi registrati o non registrati Nostri o dei Nostri fornitori o di terzi e sono protetti dalle leggi sui marchi registrati vigenti in Italia e all’estero. Tutti i diritti sono riservati ed è vietato alterare o oscurare i Marchi registrati, o inserire un link agli stessi senza il Nostro previo consenso.

10. Dichiarazione di responsabilità limitata sulla Garanzia

I SERVIZI, I CONTENUTI DELLA SOCIETÀ, I CORSI E TUTTI GLI ALTRI MATERIALI RESI DISPONIBILI SU O TRAMITE L’UTILIZZO DEI SERVIZI SONO FORNITI “COSÌ COME SONO” SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, E NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, DEEGITALY E I SUOI AFFILIATI, LICENZIATARI, FORNITORI, INSERZIONISTI, SPONSOR E AGENTI NON RICONOSCONO ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, LE GARANZIE IMPLICITE DI TITOLARITÀ, NON VIOLAZIONE, ACCURATEZZA, COMMERCIABILITÀ E ADEGUATEZZA A DETERMINATI FINI E TUTTE LE GARANZIE CHE POSSANO DERIVARE DAGLI USI DEL COMMERCIO O DALLA PRASSI COMMERCIALE. DEEGITALY E I SUOI AFFILIATI, LICENZIATARI, FORNITORI, INSERZIONISTI, SPONSOR E AGENTI NON GARANTISCONO CHE IL TUO USO DEI SERVIZI SARÀ ININTERROTTO, SICURO O PRIVO DI ERRORI, CHE I DIFETTI SARANNO CORRETTI O CHE I SERVIZI, I CONTRIBUTI, IL/I SERVER CHE OSPITANO I SERVIZI O I SERVIZI DISPONIBILI SULLE PIATTAFORME DI TERZI SIANO PRIVI DI VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI. NESSUN PARERE, OPINIONE O DICHIARAZIONE DI DEEGITALY O DEI SUOI AFFILIATI, LICENZIATARI, FORNITORI, INSERZIONISTI, SPONSOR, AGENTI, MEMBRI O VISITATORI, ESPRESSI PER MEZZO DEI SERVIZI O SU UNA PIATTAFORMA DI TERZI O ALTRIMENTI, COSTITUIRÀ UNA GARANZIA.

11. Limitazione di responsabilità

DEEGITALY E I SUOI CONSOCIATI, AFFILIATI, LICENZIATARI, FORNITORI, INSERZIONISTI O SPONSOR, E I LORO DIRETTORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, CONSULENTI, AGENTI O RAPPRESENTANTI NON POTRANNO IN ALCUN MODO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER DANNI INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, SPECIALI, ESEMPLARI, PUNITIVI O DI ALTRO TIPO (INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, I DANNI PER PERDITA DI AFFARI, PERDITA DI DATI O PERDITA DI PROFITTI), QUALE CONSEGUENZA DI RESPONSABILITÀ CONTRATTUALE, EXTRACONTRATTUALE O OGGETTIVA O ALTRE TEORIE LEGALI O GIURIDICHE DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CORRELATE AI SERVIZI E/O AI MATERIALI, INCLUSI I MATERIALI DISPONIBILI TRAMITE QUALSIASI PIATTAFORMA DI TERZI, INVII, SITI WEB COLLEGATI O QUALSIASI CODICE, PRODOTTO O SERVIZIO ACQUISTATO, ACCESSIBILE O UTILIZZABILE TRAMITE I SERVIZI O UNA PIATTAFORMA DI TERZI. IL RIMEDIO ESCLUSIVO A TUA DISPOSIZIONE IN CASO DI INSODDISFAZIONE RIGUARDO AI SERVIZI, MATERIALI, INCLUSI PRODOTTI O SERVIZI DISPONIBILI TRAMITE UNA PIATTAFORMA DI TERZI, INVII O SITI WEB COLLEGATI, È COSTITUITO DALL’INTERRUZIONE DELL’UTILIZZO DI DETTI SERVIZI, MATERIALI, INVII, PRODOTTI O SITI WEB COLLEGATI, A SECONDA DEI CASI. LA MASSIMA ED ESCLUSIVA RESPONSABILITÀ DI DEEGITALY PER DANNI, PERDITE E CAUSE DI AZIONE, SIA ESSA DI NATURA CONTRATTUALE O EXTRACONTRATTUALE (INCLUSA, SENZA LIMITAZIONI, LA CONDOTTA COLPOSA) O ALTRO CONSISTERÀ NELL’IMPORTO MASSIMO DA TE PAGATO A UDEMY NEI DODICI (12) MESI PRECEDENTI PER ACCEDERE O UTILIZZARE I SERVIZI. POICHÉ ALCUNI STATI O GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE A TE. IN NESSUN CASO UNA COMUNICAZIONE DI QUALSIASI TIPO TRA TE E UDEMY O UN SUO RAPPRESENTANTE POTRÀ COSTITUIRE UNA RINUNCIA ALLE LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ QUI CONTENUTE O UNA GARANZIA AGGIUNTIVA NON ESPRESSAMENTE DICHIARATA NEI TERMINI. LA SOMMA DI PIÙ RIVENDICAZIONI NON POTRÀ AUMENTARE IL LIMITE MONETARIO PER I DANNI INDICATO IN QUESTO DOCUMENTO. ACCETTI CHE L’ESCLUSIONE DEI DANNI INDICATA NEI PRESENTI TERMINI DI UTILIZZO SI APPLICHI ANCHE QUALORA UNO DEI RIMEDI PREVISTI NON ADEMPIA AL SUO SCOPO ESSENZIALE.

Interruzioni del sistema. DEEGITALY pianifica periodicamente dei fermi di sistema a scopo di manutenzione dei Servizi e per altri scopi. Inoltre, è possibile che si verifichino interruzioni del sistema non pianificate. Tu accetti che DEEGITALY non sia in alcun modo responsabile di: (a) mancata disponibilità dei Servizi, inclusi quelli disponibili su Piattaforme di terzi; (b) qualsivoglia perdita di materiali, dati, transazioni o altre informazioni o materiali a seguito di tali interruzioni del sistema; (c) eventuali ritardi, errori di consegna o mancata consegna di dati, transazioni o altre informazioni o materiali a seguito di tali interruzioni del sistema; o (d) interruzioni causate da terzi, incluse, senza limitazioni, aziende o server che ospitano i Servizi, fornitori di servizi Internet, Piattaforme di terzi o reti e connessioni Internet.

12. Indennizzo

Con il presente documento accetti di tenere indenne e manlevata DEEGITALY e i suoi affiliati, dirigenti, responsabili, agenti, partner, dipendenti, licenziatari, rappresentanti e fornitori terzi da e contro ogni perdita, spesa, danno, costo, pretesa e rivendicazione ragionevolmente prevedibile, incluse le spese legali in misura ragionevole e i costi a esse correlati, dovuti a o causati da una Tua violazione di una qualsiasi dichiarazione o garanzia di cui al presente documento.

13. Cessazione

DEEGITALY si riserva il diritto di cessare, sospendere, modificare o cancellare, a sua esclusiva discrezione, qualsiasi (a) Contenuto inviato, Contenuto della Società, Corso o Servizio; e (b) il Tuo accesso ai Nostri Servizi o il Tuo Account, in base a quanto descritto di seguito:

  1. Nell’eventualità di una Tua violazione dei presenti Termini o di una delle Nostre politiche applicabili, pubblicate di tanto in tanto sui Nostri Servizi, DEEGITALY ha facoltà di intervenire immediatamente senza preavviso. In caso di Nostro intervento ai sensi della presente sezione, non Ci assumiamo alcuna responsabilità nei Tuoi confronti in merito ai Corsi che potresti avere acquistato o per qualsiasi altro utilizzo dei Nostri Servizi associato al Tuo Account. Per evitare qualsiasi dubbio, Tu riconosci e accetti di non ottenere alcun risarcimento o rimborso in nessuna circostanza per la perdita dell’accesso ai Nostri Servizi a seguito di quanto descritto sopra, incluso, senza limitazioni, l’accesso ai Corsi che potresti avere acquistato;
  2. DEEGITALY si riserva inoltre di intervenire per qualsiasi motivo o senza motivo, nel qual caso provvederà a informarti con preavviso.

Puoi cessare il Tuo utilizzo dei Servizi in qualsiasi momento, interrompendo l’accesso o eliminando il Tuo Account, seguendo la procedura descritta nella Nostra Politica sulla privacy e in conformità ai termini in essa contenuti. Noi non abbiamo alcun obbligo di conservare i dati del Tuo Account o dei Tuoi Contenuti inviati per un periodo di tempo superiore a quello richiesto dalla legge applicabile. In caso di cessazione, dovrai interrompere qualsiasi utilizzo dei Servizi e dei Contenuti. Eventuali diritti di pagamento maturati, nonché tutte le dichiarazioni e garanzie, resteranno in vigore anche dopo la cessazione.

14. Avvisi in formato elettronico

Utilizzando i Nostri Servizi o comunicando con DEEGITALY, accetti che DEEGITALY possa comunicare con Te per via elettronica per quanto riguarda problemi di amministrazione, sicurezza e privacy in relazione al Tuo utilizzo dei Servizi e dei presenti Termini. Qualora DEEGITALY venga a conoscenza di una violazione del sistema di sicurezza, potrà tentare di informarti per via elettronica pubblicando un avviso tramite i Servizi o inviandoti una comunicazione e-mail. La legge può riconoscerti il diritto a ricevere tale avviso in forma scritta. Per ricevere gratuitamente un avviso scritto relativo a una violazione della sicurezza (o per revocare il Tuo consenso a ricevere avvisi in formato elettronico), scrivi a DEEGITALY all’indirizzo info@bimonline.net. L’avviso sarà ritenuto consegnato dopo ventiquattro ore dall’invio dell’e-mail, a meno che la parte mittente non venga avvisata del fatto che l’indirizzo e-mail non è valido. In alternativa, DEEGITALY può inviarti un avviso legale a un indirizzo postale eventualmente fornito da Te tramite l’utilizzo di uno qualsiasi dei Servizi. In questo caso, l’avviso sarà ritenuto consegnato tre giorni dopo la data di spedizione.

15. Varie

Intero contratto. I presenti Termini e tutte le politiche a Te applicabili pubblicate nei Nostri Servizi costituiscono l’intero contratto tra le parti in merito alla materia oggetto del presente documento e sostituiscono tutti i precedenti contratti scritti o verbali tra le parti in merito a tale materia.

Separabilità. Se una qualsiasi delle disposizioni dei presenti Termini dovesse risultare illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà giudicata separabile dai presenti Termini e non avrà effetto sulla validità e applicabilità di tutte le disposizioni rimanenti.

Rinuncia. Si potrà rinunciare a una disposizione dei presenti Termini solo tramite strumento scritto firmato dalla parte avente diritto ai benefici di tale disposizione. Se DEEGITALY non dovesse esercitare o applicare un qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini, ciò non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.

Notifica. Qualsiasi notifica o altra comunicazione prevista dal presente contratto sarà presentata in forma scritta mediante facsimile, con affrancatura registrata o tramite raccomandata con avviso di ricevimento, o via posta elettronica.

Leggi applicabili. I presenti Termini e il Tuo utilizzo dei Servizi saranno regolati dalle leggi sostanziali dello Stato italiano indipendentemente dai principi in materia di scelta o conflitti di legge che richiederebbero l’applicazione delle leggi di un’altra giurisdizione, e saranno ritenuti stipulati e accettati nello Stato italiano.

BIMonline

DEEGITALY s.r.l. - P.IVA 08903281213